Si alza il velo sul nuovo prodotto Apple: l’iPad

Vuoi o non vuoi (anzi sicuramente Apple… voleva) l’interesse e l’attesa per l’annuncio di questo nuovo “oggetto tecnologico” di Apple era quasi palpabile, nella giornata di oggi: in rete si moltiplicavano i “rumors”, in istituto oggi pomeriggio tra i “macchisti” (frangia in allargamento) non si parlava d’altro.
Ora finalmente l’iPad, questo “grosso iPod” (perdonate la grossolana semplificazione, ma tanto già su web vi sono a disposizione approfonditissime disamine) è stato reso pubblico, ovviamente dal CEO Apple Steve Jobs in persona.

…andrà davvero bene per leggersi comodamente il New York Times..?
Non che io lo legga, di solito, ma non sai mai…

 Devo ammettere che avendo un MacBook e un iPod Touch, pur non essendo un fanatico sostenitore, ho cominciato ad apprezzare l’abitabilità dell’ecosistema di casa Apple; per motivi simili non riesco a non guardare con interesse a questo nuovo prodotto, tanto più che i prezzi del modello base non sembrano così proibitivi.
Al momento di scrivere, il sito Apple in lingua inglese già lascia (come prevedibile) l’intera prima pagina al nuovo prodotto; mentre il sito italiano ancora ospita la foto dell’iMac.
Sarà un successo (io ritengo di sì)? In che misura? Il tempo ce lo dirà. Certo che non mi dispiacerebbe averne uno tra le mani, per il momento… 😉

Loading


Scopri di più da SegnaleRumore

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Pubblicato da Marco Castellani

Marco Castellani, astronomo, divulgatore, scrittore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da SegnaleRumore

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading